Gonzalez in zona mista: «La Lazio mette tutti in difficoltà»
Connettiti con noi

Campionato

Gonzalez in zona mista: «La Lazio mette tutti in difficoltà. Parapiglia nel finale? Non ho visto nulla»

Pubblicato

su

Gonzalez, calciatore del Lecce, ha parlato in zona mista dopo la gara persa oggi all’Olimpico contro la Lazio: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, Gonzalez ha parlato così dopo Lazio-Lecce:

PAROLE – «Se ci fa male la sconfitta? Si perché abbiamo fatto un primo tempo buonissimo e abbiamo avuto delle occasioni per fare forse più di un gol, questo ci serve perché dobbiamo imparare a fare gol con le poche occasioni che abbiamo perché in Serie A non fai gol è difficile. La Lazio mette tutti in difficoltà co fraseggio della palla e il primo tempo, sapendo questo, abbiamo provato a farli giocare meno e ci sta che ci ha messo un po’ più giù. Bisogna fare gol quando c’è l’occasione. Juventus? Si prepara come tutte, proveremo a vedere le loro debolezze e a fargli male per vincere la partita. Parapiglia nel finale? Non so cosa sia successo perché stavo in panchina e manco voglio saperlo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.