Giudice Sportivo: Inzaghi ammonito con diffida. Bastos e Wallace…

inzaghi lazio europa league
© foto www.imagephotoagency.it

Sul sito della Lega è stato appena pubblicato il comunicato relativo ai provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17°giornata

Mentre i biancocelesti sono ormai proiettati al prossimo impegno stagionale, ovvero il match contro il Crotone di sabato, sul sito della Lega Calcio è stato appena pubblicato il comunicato relativo ai provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17° giornata di Serie A. Sono state confermate le ammonizioni di Wallace e Bastos. Per il brasiliano si tratta della terza sanzione, mentre l’angolano è stato punito con il cartellino gialo solo due volte.

ALLENATORI – Gli allenatori delle due compagini che sabato si affronteranno all’Olimpico non siederanno sulle rispettive panchine. Entrambi, infatti, sono stati squalificati per una giornata di gara e ricevuto un’ammenda di 5000 euro. Simone Inzaghi è stato punito «per avere, al 39′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, assunto un atteggiamento polemico». La squalifica di Zenga si deve invece al fatto che «al 47′ del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontamento, rivolgeva al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa».

ATALANTA – Infine, l’Atalanta ha ricevuto un’ammenda di 5000 euro per «avere la totalità dei tifosi assiepati in curva intornato, al 40′ del secondo tempo, un coro oltraggioso nei confronti del Presidente della Società avversaria».

Articolo precedente
infantinoInfantino: «Var? Una macchina bellissima. Tragico Mondiale senza Italia»
Prossimo articolo
Che Lazio! Due biancocelesti nella Top 11 di Whoscored.com – FOTO