Giudice Sportivo: Inzaghi ammonito con diffida. Bastos e Wallace... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Inzaghi ammonito con diffida. Bastos e Wallace…

Pubblicato

su

Sul sito della Lega è stato appena pubblicato il comunicato relativo ai provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17°giornata

Mentre i biancocelesti sono ormai proiettati al prossimo impegno stagionale, ovvero il match contro il Crotone di sabato, sul sito della Lega Calcio è stato appena pubblicato il comunicato relativo ai provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17° giornata di Serie A. Sono state confermate le ammonizioni di Wallace e Bastos. Per il brasiliano si tratta della terza sanzione, mentre l’angolano è stato punito con il cartellino gialo solo due volte.

ALLENATORI – Gli allenatori delle due compagini che sabato si affronteranno all’Olimpico non siederanno sulle rispettive panchine. Entrambi, infatti, sono stati squalificati per una giornata di gara e ricevuto un’ammenda di 5000 euro. Simone Inzaghi è stato punito «per avere, al 39′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, assunto un atteggiamento polemico». La squalifica di Zenga si deve invece al fatto che «al 47′ del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontamento, rivolgeva al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa».

ATALANTA – Infine, l’Atalanta ha ricevuto un’ammenda di 5000 euro per «avere la totalità dei tifosi assiepati in curva intornato, al 40′ del secondo tempo, un coro oltraggioso nei confronti del Presidente della Società avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.