Giudice Sportivo: un turno a Nenci della Lazio. Fermati tre calciatori
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: un turno a Nenci della Lazio. Fermati tre calciatori

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo la 13esima giornata. Stop per Massimo Nenci della Lazio, collaboratore di Sarri

Sono tre i giocatori di Serie A fermati dal Giudice Sportivo dopo la 13esima giornata. Una giornata a Veretout della Roma, Gyasi dello Spezia e Frattesi del Sassuolo, quest’ultimo fermato per espressione blasfema. Multe per l’Inter (12.000 euro per cori di matrice territoriale da parte dei tifosi), Milan Fiorentina (2.000 euro per aver ritardato di un minuto l’inizio di gara senza motivi particolari).

Una giornata di stop a tre collaboratori tecnici: Cozzi del Sassuolo, Bellucci del Cagliari e Nenci della Lazio (“per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa”).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.