Germania, Lega calcio: «Dieci positivi tra prima e seconda divisione»
Connettiti con noi

News

Germania, Lega calcio: «Dieci positivi tra prima e seconda divisione»

Pubblicato

su

In seguito ad una prima serie di test, sono stati rilevati dieci casi di positività al Covid-19 nei club di prima e seconda divisione tedesca

Mentre in Italia siamo ancora in piena lotta tra chi vuole riprendere a giocare e chi invece no, in Germania si spera di ripartire entro maggio. Tuttavia, La Lega calcio tedesca (DFL) ha comunicato che, in seguito ad una prima serie di test, sono stati rilevati dieci casi di positività al Covid-19 nei club di prima e seconda divisione.

Nelle 36 società coinvolte sono già stati svolti 1.724 test con, per l’appunto, dieci positivi, ma nessuno dettaglio è stato dato riguardo sulla posizione dei casi e, ancora meno, sull’identità delle persone testate. Rimane l’obbligo, infine, per tutto coloro siano entrati in contatto con un caso positivo, di osservare un periodo di isolamento di 14 giorni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.