Gascoigne, parla Zoff: «Mi faceva disperare...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gascoigne, parla Zoff: «Mi faceva disperare…»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato di numerosi argomenti tra cui uno risalente a quando era l’allenatore della Lazio

Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 per parlare di numerosi argomenti tra cui uno risalente a quando era il tecnico della Lazio: Paul Gascoigne.

LE PAROLE DI ZOFF – «Per me era una disperazione. Era un grandissimo artista che ha disperso la sua arte. Io ho sempre invidiato gli artisti, loro creano, i portieri non creano nulla. Mi faceva impazzire di rabbia, ero dispiaciuto per lui, ha buttato via la sua arte malamenteMi piangeva il cuore per lui. Si capiva già all’epoca purtroppo che una volta finito di giocare avrebbe avuto problemi. È una logica conseguenza. Se quando sei al massimo del tuo lavoro è facile che quando smetti le cose possano peggiorare. Un anno arrivò in ritiro con dodici chili più del peso forma. Si presentò col codino e ingrassato di dodici chili. Ero disperato. Quando lo vidi arrivare al campo di allenamento chiesi chi fosse quel personaggio. Era Gascoigne. È il più grande dispiacere della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.