Galatasaray Lazio streaming e diretta TV: dove vederla anche in chiaro
Connettiti con noi

Europa League

Galatasaray Lazio streaming e diretta TV: dove vederla anche in chiaro

Pubblicato

su

Galatasaray Lazio streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vederla, il match è in programma per questa sera alle ore 18.45

La Lazio debutta in Europa League e lo fa sul campo del Galatasaray. La squadra di Sarri è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta pesante di San Siro e inziare a collezionare punti nel Girone E.

L’appuntamento è fissato per questa sera, alle ore 18.45 e i tifosi – a cui è stata negata la possibilità di accompagnare i biancocelesti in trasferta – potranno seguire il match in streaming su DAZN. Oltre alla nota piattaforma – che detiene i diritti della competizione – anche Sky (quindi SkyGO e NowTV) e Tv8 (quindi in chiaro) trasmetteranno la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.