Funerali Daniel Guerini, presente anche Urbano Cairo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Funerali Daniel Guerini, presente anche Urbano Cairo – VIDEO

Pubblicato

su

Si stanno svolgendo oggi alla chiesa di San Giovanni Bosco i funerali di Daniel Guerini. Tante le persone presenti

Oggi è il giorno dell’ultimo saluto a Daniel Guerini. I funerali si stanno svolgendo nella chiesa di Don Bosco. Tantissime le persone presenti, tra cui anche il patron del Torino Urbano Cairo e la Roma Primavera. Molto nutrita la delegazione della società biancoceleste.

Oltre al presidente Lotito, c’è infatti anche il direttore sportivo Igli Tare, Matri,  il tecnico Simone Inzaghi, il club manager Angelo Peruzzi, il responsabile della comunicazione De Martino e il team manager Derkum. Molti anche i giocatori della prima squadra: Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu. Tanta inevitabilmente la commozione, soprattutto a momento dell’arrivo in chiesa della bara bianca, blu e celeste, dove spicca la scritta «Ciao Guero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.