Francesco Panella: «Ecco cosa cucinerei per Lotito, Sarri e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francesco Panella: «Ecco cosa cucinerei per Lotito, Sarri e…»

Pubblicato

su

Francesco Panella: «Ecco cosa cucinerei per Lotito, Sarri e…». Ecco i piatti che preparerebbe lo chef grande tifoso della Lazio

Ai microfoni di Affariitaliani.it il noto chef Francesco Panella, grande tifoso della Lazio, ha raccontato dei piatti che cucinerebbe per i tre principali personaggi della società biancoceleste. Le sue parole:

PER LOTITO – «Gli farei sicuramente una cacio e pepe, perché lui è uno un po’ godereccio e quindi anche se poi sta attento glielo preparerei…»

PER SARRI– «Un piatto armonico, con tanti ingredienti che possano sposarsi bene l’uno con l’altro. Un piatto totalizzante, userei ingredienti dolci, salati, di diverse consistenze. Farei un percorso gustativo a 360° che esprime un po’ il suo calcio»

PER IMMOBILE– «Un piatto sanguigno, un po’ da killer come lo è lui in area di rigore, perché quando vede la porta non c’è niente da fare va dritto giù. E quindi un piatto che sappia proprio di carne viva, una bella tartare di crudo »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.