Formello, prove tattiche anti Udinese: Lazzari in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Formello, prove tattiche anti Udinese: Lazzari in gruppo

Pubblicato

su

A Formello la Lazio si è ritrovata per le prime prove anti Udinese: non preoccupa Lazzari, regolarmente aggregato in gruppo

Inzaghi studia la Lazio anti Udinese, nel giorno dell’antivigilia. A Formello si rivede Lazzari: l’esterno – esclusa la frattura – si è aggregato svolgendo l’intera seduta d’allenamento, domenica sarà regolarmente in campo con una fasciatura.

Il tecnico mescola di nuovo le carte, in vista del prossimo appuntamento in campionato: Immobile e Caicedo – rimasti in panchina contro il Bayern Monaco – potrebbero ritrovarsi nel blocco dei titolari; così come Leiva che può riprendere le chiavi della cabina di regia. Ballottaggio in difesa: Radu, rientrato da pochissimo, potrebbe tirare il fiato lasciando spazio al centro ad uno tra Hoedt o Parolo; sul centrodestra possono giocarsi la maglia Patric e Musacchio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.