FORMELLO Oggi andrà in scena la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Oggi andrà in scena la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Oggi riprenderanno gli allenamenti a Formello

Sono terminati i due giorni di riposo concessi di Inzaghi, verso le 15:00 si riapriranno i cancelli di Formello. Il tecnico piacentino dovrà fare a meno degli otto giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: Acerbi, Immobile, Berisha, Strakosha, Bastos, Vavro, Andrè Anderson e Milinkovic.

RIMASTI A ROMA – Luis Alberto e Correa saranno a disposizione del mister, mentre sono fermi ai box Marusic e Radu: per entrambi una lesione muscolare di primo grado. Ci proveranno per il Sassuolo, sfida in programma il 24 novembre. Felipe Caicedo non era al meglio, ma ha trovato posto in panchina con il Lecce. Un occhio di riguardo sarà dato ai giocatori maggiormente impiegati. Andrà in scena un allenamento al giorno fino a sabato, quando potrebbe essere organizzata un’amichevole con la Primavera di Menichini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.