FORMELLO - Mezza squadra a riposo, Bastos favorito per completare la difesa a Torino
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Mezza squadra a riposo, Bastos favorito per completare la difesa a Torino

Pubblicato

su

Mezza squadra a riposo, centrocampo decimato. Le scelte di Inzaghi in quella che avrebbe potuto essere la sfida scudetto alla Juventus saranno mai come questa volta obbligate.

Formello per pochi intimi. Oltre al lavoro personalizzato di Correa e Raul Moro, soltanto Lazzari, Parolo e Milinkovic sono i centrocampisti biancocelesti che scendono in campo al Fersini. Tutti gli altri, da Cataldi a Luis Alberto, da Jony a Lukaku, sono stati tenuti a riposo, un modo per rifiatare in vista dell’Allianz Stadium. Inzaghi non recupererà nessuno degli infortunati: Leiva, Marusic, Lulic non verranno con tutta probabilità convocati per la partita di lunedì sera. Correa e Moro proseguiranno il lavoro a parte.

In difesa Vavro e Bastos si giocano una maglia, con l’angolano favorito. Si potrebbe quindi rivedere la retroguardia vista ad Udine nell’ultima fase di gara della Dacia Arena, con Ramos perno centrale e Acerbi spostato a sinistra. Stefan Radu infatti sarà fermo ai box e non sarà arruolabile per il match nella tana della capolista. In attacco tre i calciatori disponibili: Caicedo, Immobile e Adekanye. Come già accaduto nelle ultime partite, partiranno dal primo minuto i primi due, mentre il giovane ex Liverpool potrebbe eventualmente trovare spazio solo per gli ultimi minuti di gioco.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.