Formello: Lazio, 4-0 contro la Primavera. Jony e Moro tra i migliori - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello: Lazio, 4-0 contro la Primavera. Jony e Moro tra i migliori – VIDEO

Pubblicato

su

Amichevole con la Primavera per la Lazio di Inzaghi. A rubare le attenzioni dei presenti, però, è Raul Moro: l’ex Barca della squadra di Menichini

Mattinata in famiglia per la Lazio: la squadra di Inzaghi ha sfidato la Primavera di Menichini. Il tabellino finale dice 4-0 per i grandi, a segno: Adekanye, Cataldi, Jony e Raul Moro. Proprio quest’ultimo ha rubato le attenzioni dei presenti con un primo tempo ad altissimi livelli, 70 minuti di gioco impreziositi dalla rete siglata tra le fila della rosa maggiore.

Anche in amichevole, il tecnico piacentino ha scelto il 3-5-2: Guerrieri in porta, difesa inedita con Radu, Leiva e Patric,  a centrocampo Lazzari, Cataldi, Parolo, Milinkovic e Lulic, Adekanye e Caicedo a trainare il reparto avanzato.
Bella prestazione anche per Jony che, partito con la Primavera, ha concretizzato una punizione conquistata da Lazzari.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.