Formello, si pensa già al Chievo: recupera Leiva, a parte Lukaku. Felipe Anderson invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello, si pensa già al Chievo: recupera Leiva, a parte Lukaku. Felipe Anderson invece…

Pubblicato

su

Il resoconto, le foto e i video dell’allenamento svolto oggi dalla Lazio a Formello: i ragazzi di Inzaghi preparano il match col Chievo Verona

Dopo la giornata di riposo concessa da mister Simone Inzaghi, la Lazio è tornata a lavoro presso il Centro Sportivo di Formello. Il pareggio con la Spal, considerato un mezzo passo falso, va messo alle spalle. La concentrazione va subito ritrovata per preparare al meglio la sfida col Chievo Verona. Ci sono notizie positive: sarà della gara del Bentegodi Lucas Leiva. Soltanto lavoro differenziato invece per Jordan Lukaku che, nonostante gli spezzoni finali nelle due prime uscite stagionali, non ha ancora trovato la miglior condizione fisica. Ancora out Felipe Anderson, alle prese con una tendinite all’adduttore, e come già detto, a riposo pure Cristiano Lombardi.

MOSSE ANTI CHIEVO – Il tecnico piacentino confermerà la difesa a tre e, con il ritorno del brasiliano ex Liverpool, la formazione che ha battuto la Juventus in Supercoppa. A Leiva le chiavi della regia, Luis Alberto e Milinkovic-Savic che si alterneranno al fianco dell’unica punta Ciro Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.