Formello Lazio: si rivede Radu, giornata libera per Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello Lazio: si rivede Radu, giornata libera per Luis Alberto

Pubblicato

su

A Formello va in scena la canonica seduta di allenamento della Lazio: Radu è tornato in gruppo, giornata di riposo per Luis Alberto

Mattinata a Formello per la Lazio. Il gruppo è senza i nazionali, ma ritrova Radu: il difensore ha smaltito la lesione muscolare e ha ricominciato a correre coi compagni. Una buona notizia per Inzaghi, che potrà contare sul giocatore in vista del prossimo tour de force: il romeno ci sarà già nella gara contro il Sassuolo.

Più complicata la situazione di Marusic: il terzino ha svolto il lavoro in palestra, spera di potersi arruolare alla squadra per la gara contro i neroverdi, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.
Giornata di riposo per Luis Alberto e Cataldi: allo spagnolo una giornata di relax per smaltire un affaticamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.