Milan Lazio, Theo Hernandez fa felice un piccolo tifoso della Roma - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan Lazio, Theo Hernandez fa felice un piccolo tifoso della Roma – FOTO

Pubblicato

su

Theo Hernandez, prima di Milan-Lazio, ha prestato la sua felpa a Christian, un piccolo tifo della Roma con la maglia biancoceleste

San Siro, MilanLazio. Mancano pochi minuti al calcio di inizio, le due squadre sono schierate a bordo campo per i rituali che scandiscono i momenti immediatamente precedenti al fischio dell’arbitro. Ogni giocatore ha davanti a sè un bambino con la maglia del colore avversario, tra questi c’è anche Christian che sfoggia i colori biancocelesti di fronte a Theo Hernandez, viene raccontato sul profilo Instagram di Chiamarsi Bomber.

Nessuno sa, però, che Christian è un piccolo tifoso della Roma e quell’Aquila sul petto lo mette un po’ a disagio, tanto da chiedere al calciatore di prestargli la felpa per coprirsi, prima di essere inquadrato dalle telecamere.
Anche a Milano, c’è sempre aria di derby…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.