Formello - Lazio, subito in campo con la seduta di scarico: assente Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, subito in campo con la seduta di scarico: assente Leiva

Pubblicato

su

La Lazio torna a Formello: alle 15 i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati sul campo per la seduta di scarico

Di nuovo sul campo. Il periodo delle fatiche non si è ancora concluso per la Lazio. E allora via: tutti a Formello per preparare la gara casalinga contro il Torino. L’appuntamento è per le 15 con la seduta di scarico: gruppo diviso in due, chi ha giocato ieri e chi ha riposato. Mentre i primi hanno svolto una corsa sul perimetro di gioco, tutti gli altri hanno lavorato sul possesso palla. Domani sarà già tempo di rifinitura e Inzaghi non vuole spremere ulteriormente i suoi ragazzi.
Assente Lucas Leiva che, nella partita di ieri, ha rimediato una brutta botta alla caviglia: solo riposo per lui, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore con Cataldi e Parolo pronti a sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.