Formello - Lazio, seduta di scarico: Inzaghi ritrova Radu e Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, seduta di scarico: Inzaghi ritrova Radu e Luis Alberto

Pubblicato

su

Lazio subito in campo a Formello. Seduta di scarico e lavoro sul possesso palla, domani via alle prove tattiche

La notte in Scozia, poi l’arrivo a Fiumicino e subito in campo a Formello. «La prestazione c’è stata, non posso rimproverare nulla ai ragazzi», ha dichiarato ieri sera Inzaghi e la Lazio riparte proprio dall’atteggiamento di ieri. Ora però c’è la Fiorentina e poco tempo per leccarsi le ferite: seduta di scarico e il gruppo diviso in due tra chi è partito dalla panchina e chi dal primo minuto. Poi lavoro sul possesso palle e la canonica partitella a campo ridotto.
Domani il via alle prove tattiche in vista della gara di domenica, il mister potrà contare anche su Radu e Luis Alberto, entrambi lasciati a riposo durante la partita contro il Celtic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.