Lazio, cinque trasferte senza vittoria: è la striscia di insuccessi più lunga per Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, cinque trasferte senza vittoria: è la striscia di insuccessi più lunga per Inzaghi

Pubblicato

su

Le cinque trasferte della Lazio senza vittoria rappresentano la striscia di insuccessi più lunga in gare esterne per Inzaghi

La prima trasferta di questa stagione, quella a Marassi contro la Sampdoria, è stata anche l’ultima che ha visto tornare i giocatori nella Capitale con i tre punti in tasca. Dopodiché, una striscia di cinque insuccessi. Contro Spal, Cluj e Celtic, i biancocelesti hanno subito la rimonta avversaria, anche con l’Inter è arrivata la sconfitta, mentre nel rocambolesco match del Dall’Ara, Inzaghi & Co. si sono dovuti accontentare di un punto. Le cinque gare esterne senza vittoria, riporta Lazio Page, rappresentano la striscia di insuccessi più lunga in trasferta per l’allenatore. Per trovare un precedente così negativo, bisogna andare indietro fino a gennaio/marzo 2016, quando con Stefano Pioli in panchina, si collezionarono otto pareggi consecutivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.