FORMELLO Lazio, buone notizie per Inzaghi: ok Correa per Bologna
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, buone notizie per Inzaghi: ok Correa per Bologna

Pubblicato

su

FORMELLO LAZIO / Sintesi dell’allenamento svolto dai biancocelesti in vista della gara di campionato contro il Bologna

Doppio motivo per sorridere questa mattina a Formello per la Lazio. Intanto perchè la vittoria in rimonta contro il Rennes ha portato entusiasmo, ma anche perchè Joaquin Correa è pienamente recuperato. L’attaccante argentino ha svolto l’intera seduta coi compagni e si candida ad una maglia da titolare. La rifinitura di domani sarà decisiva per Inzaghi, che sceglierà uno tra lui e Caicedo.

FORMAZIONE LAZIO – Contro il Bologna l’allenatore biancoceleste confermerà la difesa che ha fatto bene contro il Genoa: Luiz Felipe, Acerbi e Radu faranno da guardia alla porta di Strakosha. Titolari a centrocampo Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, così come Lulic sulla sinistra. Ballottaggio invece a destra fra Lazzari e Marusic. In avanti Immobile è la certezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.