Formello, Lazio-Lazio Primavera 8-3: il tabellino
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio-Lazio Primavera 8-3: il tabellino

Pubblicato

su

Formello, termina l’amichevole tra la prima squadra e la Primavera: questo il tabellino del match conclusosi per 8-3

Giornata di allenamento e di amichevole in casa Lazio. La compagine di mister Inzaghi infatti ha sfidato questa mattina la Primavera di mister Menichini in amichevole.

Dopo pochi minuti ci pensa il Tucu Correa ad aprire le marcature a cui risponde Andrè Anderson siglando la rete del pareggio. Al 21′ Guerrieri para il rigore calciato da Bobby Adekanye. La squadra di Inzaghi torna in vantaggio grazie alla rete di Djavan Anderson e va sul 3-1 con il gol di Immobile. Under 19 che però pareggia i conti con le reti di Anderson e Moro. Ci pensa ancora Ciro Immobile a riportare in avanti i biancocelesti poi ancora una rete di Adekanye e infine una tripletta di Andrè Anderson a portare il risultato sull’8-3.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.