Formello, Radu verso il recupero, Marusic da valutare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Radu verso il recupero, Marusic da valutare

Pubblicato

su

Formello, importanti recuperi per mister Inzaghi che, dopo l’allenamento di questa mattina, ha fissato la ripresa tra 48 ore

Dopo il test amichevole di questa mattina contro la Primavera arrivano buone notizie per mister Inzaghi. La prima è di Luiz Felipe, ieri il brasiliano si era presentato in Paideia per un controllo alla caviglia, oggi però è sceso regolarmente in campo. A riposo invece Luis Alberto, leggermente affaticato.

Marusic verrà invece valutato nei prossimi giorni, verso il rientro Stefan Radu, oggi a riposo ma che ieri si è allenato in gruppo. Assenti anche Lukaku e Cataldi. La ripresa è fissata tra 48 ore per iniziare a preparare il match contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.