FORMELLO Lazio, si lavora anche a Ferragosto: ecco il punto sull'infermeria
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, si lavora anche a Ferragosto: ecco il punto sull’infermeria

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi e video dell’allenamento svolto dalla Lazio: anche il 15 agosto si lavora in ottica Sampdoria

Allenamento mattutino prima del riposo. Il mister Simone Inzaghi ha convocato i suoi ragazzi alle 9.30 per la seduta odierna. I biancocelesti hanno lavorato a lungo sul possesso palla, una costante in questa fase di preparazione. Nel finale spazio alla partitella, con lo staff tecnico a impartire le indicazioni tattiche. La squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello domani pomeriggio, quando all’esordio in campionato con la Sampdoria mancheranno nove giorni.

INFERMERIA – Dovrebbe farcela per l’esordio di campionato il capitano Lulic: la prossima settimana proverà a riaggregarsi e a mettere qualche allenamento nelle gambe prima della trasferta di Genova. Anche Milinkovic-Savic spera nel recupero, lo staff monitora le sue condizioni giorno per giorno. In caso di forfait è pronto Parolo. Derby nel mirino per Caicedo, sarà Immobile-Correa la coppia d’attacco titolare contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.