Formello, domani la ripresa degli allenamenti: scalpita Jony - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, domani la ripresa degli allenamenti: scalpita Jony

Pubblicato

su

Formello, la Lazio da domani riprenderà gli allenamenti per preparare la prossima gara di campionato contro la Spal

Ultimo giorno di riposo a Formello per i ragazzi di Simone Inzaghi che torneranno ad allenarsi domani in vista della prossima sfida di campionato contro la Spal. Man mano rientreranno tutti i nazionali, mercoledì il gruppo sarà al completo. Recuperati Leiva e Caicedo, che avevano accusato qualche problema fisico saltando la sfida con la Sampdoria. A partire da giovedì il mister Inzaghi darà il via alle prove tattiche in vista della trasferta di Ferrara.

Dopo l’impegno di campionato, ci sarà poi l’esordio in Europa League contro il Cluj fissato per il 19 settembre. Inzaghi, sicuramente, farà affidamento a tutti gli uomini a disposizione: sperano, tra gli altri, in una chance dall’inizio Jony e Vavro (i due nuovi acquisti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.