Formello, tutti in campo prima della partenza per Ryiad - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, tutti in campo prima della partenza per Ryiad

Pubblicato

su

Formello, ultimo allenamento dei biancocelesti prima della partenza verso l’Arabia Saudita

Tutti in campo questa mattina a Formello in vista dell’ultimo allenamento prima della partenza per l’Arabia Saudita dove domenica la squadra di Inzaghi disputerà la Supercoppa italiana. Nessuna grande novità in allenamento: tutti presenti eccezion fatta per Vavro e Lukaku.

Nessun problema invece per Luis Alberto che già ieri era tornato in gruppo con jolly. Partiranno insieme alla squadra anche Marusic e Patric, già arruolati nella trasferta di Cagliari. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe esserci nessuna novità in merito: Strakosha tra i pali con Radu, Luiz Felipe e Acerbi in difesa. Lulic a sinistra e Lazzari a destra con Luis Alberto, Leiva e Milinkovic in mezzo al campo. Davanti la coppia Immobile-Correa con Caicedo che partirà dalla panchina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.