Formello, Vavro il primo a rientrare dalle Nazionali, in campo c'è anche Correa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Vavro il primo a rientrare dalle Nazionali, in campo c’è anche Correa

Pubblicato

su

Formello, seduta mattutina di allenamento per i ragazzi di Inzaghi in vista del match di sabato contro l’Atalanta

La Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. Mister Inzaghi ha lavorato con il gruppo al completo, eccetto i Nazionali tranne Vavro che è già rientrato nella Capitale. Presente anche Correa che ha svolto insieme ai compagni metà della seduta non partecipando alla partitella finale. In gruppo Durmisi, Djavan Anderson e Casasola, aggregati anche Falbo e Armini dalla Primavera.

Con molta probabilità se il Tucu dovesse recuperare sarà lui a partire titolare nella gara di sabato, con Caicedo che partirà dalla panchina. Per quanto riguarda Vavro quasi sicuramente anche lui partirà dalla panchina per lasciare il posto a Luiz Felipe a destra, Acerbi centrale e Radu a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.