Formello, Acerbi ancora out. Immobile e Milinkovic non si allenano
Connettiti con noi

Formello

Formello, Acerbi ancora out. Immobile e Milinkovic non si allenano

Pubblicato

su

Formello, seduta pomeridiana in vista dell’importante match contro il Bologna in programma sabato alle 15:00

Si lavora nel quartier generale di Formello in vista dell’importante gara tra Lazio e Bologna in programma sabato alle 15:00 allo stadio Olimpico. Ancora fermo Acerbi che già la scorsa settimana aveva accusato un problema a livello muscolare e che non ha permesso al difensore di scendere in campo contro il Genoa.

La novità però è che nella seduta di oggi non si sono allenati ne Immobile ne Milinkovic, uscito non proprio al meglio dalla gara di Marassi. La speranza è si stiano solo gestendo le loro condizioni. Tornato a completa disposizione invece Luiz Felipe che potrebbe fare coppia con Vavro se Acerbi dovesse dare forfait anche per sabato. Due maglie per tre invece per Jony, Marusic e Lazzari. Sempre out Lulic.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.