Fiorentina Lazio, quante polemiche Var: Ribery spintona il guardalinee
Connettiti con noi

News

Fiorentina Lazio, quante polemiche Var: Ribery spintona il guardalinee – VIDEO

Pubblicato

su

Polemiche al termine di Fiorentina-Lazio: i calciatori viola recriminano per l’arbitraggio. Il più acceso è Ribery che spinge il guardalinee

Finale incandescente ieri sera al Franchi di Firenze. La Fiorentina polemizza sull’arbitraggio, recrimina per un calcio di rigore non fischiato e per presunto fallo commesso nell’azione che ha portato al gol di Immobile, ritenuto inesistente anche dal Var (clicca QUI per la moviola). A fine gara dunque tutti intorno all’arbitro in cerca di spiegazioni, tra i più infuriati c’è Franck Ribery: la stella francese spinge più volte il guardalinee e solo l’intervento di alcuni membri dello staff viola riescono ad allontanarlo. Una scena che difficilmente si vede sui campi di Serie A e che senza dubbio porterà a squalifiche. Ecco di seguito il video di quanto accaduto al triplice fischio:

FIORENTINA: RIBERY RISCHIA UNA MAXY SQUALIFICA

L’episodio tanto discusso potrebbe portare pesanti ripercussioni nei confronti dell’attaccante viola. Ribery è stato espulso ed ora rischia una lunga squalifica, a partire dalla gara col Sassuolo, fino ad un massimo di quattro giornate. Si attende il comunicato del giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.