Fifa 22 ratings: i valori dei giocatori della Lazio
Connettiti con noi

News

Fifa 22 ratings: i valori dei giocatori della Lazio

Pubblicato

su

Sono ufficiali i valori di alcuni giocatori della Lazio su Fifa22, tra questi quelli di Immobile e Milinkovic Savic, i dettagli

L’arrivo di FIFA 22, e di conseguenza di FUT, la modalità online più giocata tra gli appassionati del genere, è alle porte.

Alcuni valori dei giocatori sono già ufficiali. Tra questi c’è Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio, come il giocatore più forte del nostro campionato. Una posizione, con valore 87, che divide con Dybala e Wojciech Szczesny. Per quanto riguarda la Lazio troviamo anche a 85 Milinkovic-Savic e a 84 Luis Alberto. Ancora qualche giorno e l’intera rosa biancoceleste sarà scoperta. Svelati anche gli “Heroes”, le carte speciali di ogni campionato dedicate a calciatori ritirati del passato. Per l’Italia dentro Antonio Di Natale (88), Diego Milito (88) e Ivan Cordoba (87).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.