Immobile, la risposta dalla Nazionale a Lotito: «Aveva già un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile, la risposta dalla Nazionale a Lotito: «Aveva già un problema»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area medica Ferretti ha risposto a Lotito sull’infortunio accusato da Immobile. Le dichiarazioni

Andrea Ferretti, responsabile dell’area medica della Nazionale, ha risposto al presidente della Lazio riguardo l’infortunio di Ciro Immobile.

Le dichiarazioni rilasciate a Rai Sport.

IMMOBILE GIA’ INFORTUNATO – «Non voglio alimentare alcuna polemica con le squadre e i colleghi dei club. Ci tengo a precisare che Ciro Immobile è arrivato in Nazionale che aveva un problema al polpaccio. Problema che abbiamo indagato trascorse 36 ore circa da quanto aveva accusato questo problema. Sulla base della risonanza magnetica abbiamo ritenuto di non poterlo utilizzare. Lui nella giornata di lunedì ha fatto solo recupero in acqua, con noi non si è mai allenato. La tecar? E’ una forma di fisioterapia molto diffusa che si fa normalmente per diverse patologie, è un trattamento, non è una causa di problemi. Il giocatore ci ha riferito che aveva accusato un problema durante la partita di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.