Felipe Anderson, l'Europa League esalta il brasiliano - FOTO
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson, l’Europa League esalta il brasiliano – FOTO

Pubblicato

su

Per Felipe Anderson arrivano degli importanti elogi via social: a firmarli è stata l’Europa League. Ma ecco tutti i dettagli

Felipe Anderson non ha brillato nella sfida di sabato contro la Juventus, dove non è riuscito a pungere a incidere. Ma ecco che, per il brasiliano, arrivano elogi importanti tramite i social.

Infatti, in attesa del match di giovedì contro il Lokomotiv Mosca l’ Uefa Europa League, tramite i canali social ufficiali, ha condiviso un video che ha come protagonista proprio il verdeoro e le sue perle in campo nella precedente gara contro i russi.

La speranza è che Pipe torni a giocare ad alti livelli, magari proprio già nell’importante sfida di giovedì sera, che deciderà le sorti dei biancocesti in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.