Felipe Anderson sceglie: «L’avversaria degli ottavi? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson sceglie: «L’avversaria degli ottavi? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

L’esterno della Lazio Felipe Anderson ha parlato del ko con l’Atletico Madrid e delle possibili avversarie agli ottavi di Champions League

Dalla sconfitta con l’Atletico Madrid al sogno degli ottavi di finale. Felipe Anderson ha parlato della avventura europea della Lazio a TNT Sports. Ecco il suo pensiero sulla Champions League

ATLETICO MADRID-LAZIO – «Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo creato alcune occasioni, almeno due o tre chiare nel primo tempo e altre tre nel secondo. Purtroppo non abbiamo preso il primo posto, ma siamo felici di aver centrato la qualificazione. Era il nostro obiettivo principale, adesso lavoriamo per migliorarci e per essere pronti ad affrontare grandi squadre».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Sono tutte squadre abituate a giocare la Champions con continuità. Questa è la Champions. Dagli ottavi in poi si affrontano grandi club. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo sempre fare il nostro gioco».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FELIPE ANDERSON

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.