Fabio Capello: «La Lazio è tatticamente ineccepibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabio Capello: «La Lazio è tatticamente ineccepibile»

Pubblicato

su

Fabio Capello: «La Lazio è tatticamente ineccepibile». Ecco cosa ha detto l’ex allenatore della squadra di Sarri e non solo

In una lunga intervista al Corriere dello Sport Fabio Capello ha parlato delle squadre, come la Lazio, impegnate nella corsa alla Champions. Ecco le sue parole:

SARRI E MOURINHO– «Non mi tirate dentro la lotta tra giochisti e risultatisti. Nel calcio ha ragione chi fa i risultati. Sarri e Mourinho hanno ragione, entrambi »

LA PIù FORTE TRA LAZIO E ROMA– «Venerdì sera avrei detto Lazio, visto il successo di Napoli. Ieri avrei detto Roma. Le metto alla pari. La Roma è un osso durissimo, ti morde. La Lazio è tatticamente ineccepibile. In questo momento la forza di entrambe è la difesa. Roma e Lazio difendono meglio delle milanesi e continuo a pensare che questa sia la strada giusta per andare in Champions »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.