Fabiani: «Stagione? Non ci sono giustificazioni. Potevamo fare molto meglio, ci siamo rovinati...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Stagione? Non ci sono giustificazioni. Potevamo fare molto meglio, ci siamo rovinati…»

Pubblicato

su

Fabiani: «Stagione? Non ci sono giustificazioni. Potevamo fare molto meglio, ci siamo rovinati…». Le parole del Ds

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Tra i temi toccati anche quello della stagione che non è stata tra le più semplici. Di seguito le sue parole.

STAGIONE– «Non ci sono giustificazioni. Noi potevamo fare molto molto meglio, ci siamo rovinati a inizio stagione dove abbiamo perso dei punti con squadre ‘abbordabili’. Abbiamo preso quel gap di 6/7 punti che in Serie A si fa fatica a recuperare. Noi ce la metteremo tutta per chiudere al meglio la stagione e salire la china. Credo che un po’ tutte le componenti che ruotano intorno alla Lazio debbano sforzarsi di non dire stupidaggini. Noi siamo a disposizione della Lazio: c’è un’area che risponde h24 a tutte le domande e questioni. Mi auguro che veramente tutti si attengano a quelle che sono le verità dei fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.