Zaccagni: «Tifosi fantastici. Devo avere più continuità e sulla Nazionale...»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Tifosi fantastici. Devo avere più continuità e sulla Nazionale…»

Pubblicato

su

Zaccagni ha analizzato la vittoria ottenuta dalla Lazio contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni nel post partita

Zaccagni ha analizzato la vittoria ottenuta dalla Lazio contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni nel post partita, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

PARTITA – «Siamo partiti alla grande ed era quello che ci aveva chiesto il mister. Abbiamo disputato una grande gara. Abbiamo dato tutto, anche grazie alle due settimane di sosta. Questa cattiveria e quest’intensità sono un qualcosa che serve in ogni partita. Ora ci serve trovare continuità».

NUMERI – «Segno di più in casa? Quando giochi di fronte al tuo pubblico conta l’affetto della gente. I tifosi ci accompagnano ogni partita e oggi sono stati fantastici».

EUROPA – «Giovedì ci aspetta una partita importante. Dobbiamo riscattare quando accaduto in quella precedente e andremo in Austria per vincere».

RUOLO – «Mi piace tanto questa posizione, perché molto spesso mi trovo a fare il centrocampo. Mi trovo anche a giocare tra le linee e sto migliorando nella profondità. Sicuramente posso ancora crescere. In allenamento proviamo molto spesso alcuni movimenti, tra cui i tagli sul primo palo e l’allargamento di Immobile, come quello che ha portato al primo gol».

Le parole di Zaccagni a Sky:

CRESCITA«Siamo cresciuti a livello di squadra e a livello di distanze in campo, siamo usciti subito ai 2mila all’ora come ha chiesto il mister e abbiamo portato a casa i tre punti».

BLACKOUT «Ci stiamo lavorando su questo, dobbiamo eliminare serate del genere nel nostro percorso perché ti possono abbattere a livello psicologico ma ce la siamo già dimenticata e dobbiamo guardare avanti».

NAZIONALE«Poco attaccamento? Non devo rispondere niente, la maglia della Nazionale è un sogno per me come per tutti. Per me quello è un grande obiettivo e spero di vestirla al più presto. Certo, essere convocati è sempre un grande piacere. Io penso a fare bene con la Lazio e il resto verrà da sé».

DIFETTI«Devo cercare di dare continuità alle mie prestazioni perché oggi è girato tutto bene e devo fare queste prestazioni con più continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.