Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Serve concentrazione per riuscire a battere lo Spezia»

Pubblicato

su

Piscedda ha analizzato la sfida tra Lazio e Spezia, in programma domenica allo stadio Olimpico alle ore 12.30

Piscedda ha analizzato la sfida tra Lazio e Spezia, in programma domenica allo stadio Olimpico alle ore 12.30. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Questo turno la Lazio lo deve sfruttare, perché ha la partita più semplice rispetto alle altre. Vincendo ha la possibilità di guadagnare punti preziosi. Lo Spezia arriverà a Roma da squadra organizzata a caccia di punti salvezza, ma se la squadra biancoceleste dovesse scendere in campo con attenzione e concentrazione, non dovrebbe problemi a vincere. Penso che i liguri affronteranno la partita chiudendosi, perché se lasci spazi ai giocatori biancocelesti ti condanni. Immobile? Chiederei al giocatore, dipende dalle sue sensazioni, specialmente se il medico non ha evidenziato problemi gravi. Per uno come lui, allenarsi o meno a pochi giorni dalla partita non fa tanto la differenza. I giocatori forti devono sempre giocare, perché ti fanno vincere le partite».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.