Giordano: «Il derby è la partita più attesa»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Il derby è la partita più attesa»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha analizzato il derby di domenica prossima, per cui c’è davvero tantissima attesa. Queste le sue parole

Bruno Giordano ha analizzato il derby di domenica prossima, per cui c’è davvero tantissima attesa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Il derby è la partita che aspettiamo da sempre. Vale tanto per la classifica, oltre che per il primato cittadino. Ci può lanciare minimo al quinto posto e ci porterebbe ad affrontare le ultime partite con grande sicurezza e fiducia. I derby sono particolari, anche perché basta un episodio. Si gioca molto con le emozioni, quando entri in campo ti dimentichi tutto  e vieni coinvolto dal pubblico. Vai avanti col cuore e con le emozioni cercando di essere il più equilibrato possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.