Cioffi: «Ora serve ripartire con serenità»
Connettiti con noi

Campionato

Cioffi: «Ora serve ripartire con serenità»

Pubblicato

su

Cioffi ha analizzato la pesante sconfitta ottenuta dalla sua Udinese contro il Verona, proiettandosi già al match contro la Lazio

Cioffi ha analizzato la pesante sconfitta ottenuta dalla sua Udinese contro il Verona, proiettandosi già al match contro la Lazio. Queste le sue parole in conferenza stampa:

«Il risultato è bugiardo per quanto abbiamo proposto. Quattro gol però non arrivano mai per caso e analizzeremo le imperfezioni. . Ci è girata storta ed è stato un passo falso, ma nonostante questo abbiamo condotto per larghi tratti la partita. Ci è mancato il gol. Se subisci quattro gol non va tutto bene, ma si riparte con serenità perché la strada è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.