Bielsa non ci sta: «Seri dubbi sul calcio professionistico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bielsa non ci sta: «Seri dubbi sul calcio professionistico»

Pubblicato

su

Bielsa ci va giù duro sul calendario del calcio professionistico e sul futuro di quest’ultimo. Un ragionamento simile a quello di Sarri

Bielsa ci va giù duro sul calendario del calcio professionistico e sul futuro di quest’ultimo. Un ragionamento simile a quello di Sarri. Queste le sue parole, dette in conferenza stampa prima del match Leeds-Crystal Palace.

«Mi rende davvero triste come il calcio si stia deteriorando. Quello che è chiaro è che il calendario è così congestionato. Dunque non si prende minimamente in conto lo sviluppo della preparazione. Ecco perché ho i miei seri dubbi sul futuro del calcio professionistico, perché è continuamente commercializzato e ogni volta il prodotto diventa sempre peggiore. L’obiettivo è quello di vendere più partite, ma si ignora la situazione, non ci si preoccupa se le squadre sono in condizioni migliori per offrire migliori prestazioni. Utilizzo i termini che utilizza l’industria del calcio, ma per me è difficile ragionare in questi termini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.