Montella: «Ho sempre rispettato i laziali. Domani un'incognita, tra le due...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Ho sempre rispettato i laziali. Domani sarà un’incognita, tra le due…»

Pubblicato

su

Montella ha ricordato i suoi derby da giocatore, soffermandosi sulla sfida di domani e sul momento delle due squadre

Vincenzo Montella – per le telecamere di DAZN – ha parlato della gara che, due volte l’anno, accende la Capitale: il derby. Roma e Lazio sono pronte a sfidarsi e l’ex giocatore ha commentato così il match:

«Riuscirò a vedere la partita, il derby è sempre speciale, per me e per la città. Alla Roma sta mancando un po’ di continuità, ma sta comunque giocando per le prime posizioni. La Lazio inizia a mettere in opera le idee di Sarri, non c’è una squadra che sta nettamente meglio dell’altra e questo determinerà ancora di più l’incognita della partita.

Sarà sicuramente una partita equilibrata come sempre. Sento tanto affetto a Roma, sia dai romanisti dai laziali. Sono sempre stato corretto nella mia romanità, ho fatto tanti gol alla Lazio ma non ho mai mancato di rispetto ai tifosi. Questo credo che me lo riconoscano anche loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.