Curva Nord Lazio, sale la tensione: raduno ultras e allarme per l'ordine pubblico
Connettiti con noi

News

Curva Nord Lazio, sale la tensione: raduno ultras e allarme per l’ordine pubblico

Pubblicato

su

Curva Nord Lazio, sale la tensione: raduno ultras e allarme per l’ordine pubblico. Si temono le conseguenza della decisione del Giudice Sportivo

Il Messaggero questa mattina si sofferma su quelle che potrebbero essere le conseguenze della chiusura della Curva Nord della Lazio. Due titoli abbinati agli stessi dati anagrafici non sono validi, quindi gli abbonati in Nord ovviamente non potranno acquistare altrove un nuovo biglietto.

Domenica si svuoterà dunque l’Olimpico e ora sale la tensione e scatta pure l’allarme relativo all’ordine pubblico. Gli ultras sarebbero pronti a radunarsi a Ponte Milvio, prima del match con l’Empoli, per andare in corteo sotto la Nord a fare baccano. La Digos monitora in serata poi anche i consueti festeggiamenti a Piazza della Libertà, sperando ci siano solo fuochi d’artificio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.