Cravero: «Sarri sta facendo bene, ma a Roma vogliono tutto subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cravero: «Sarri sta facendo bene, ma a Roma vogliono tutto subito»

Pubblicato

su

Roberto Cravero ha commentato la prima parte di stagione con Sarri sulla panchina della Lazio. Ecco le parole dell’ex difensore

L’ex giocatore Roberto Cravero, per i microfoni di Tuttomercatoweb, ha analizzato il momento della Lazio ed il lavoro svolto fin qui da Sarri. Ecco le sue parole:

SARRI – «A Roma non hai tempo, vogliono tutto subito: vale per Sarri. Nel calcio però non è così. Penso che Sarri stia facendo bene, ha bisogno di giocatori che si adattino alla sua idea di calcio. Il primo anno è di attesa, spero che il prossimo la società gli vada dietro».

ZACCAGNI –«Se ha superato Felipe Anderson nelle gerarchie? In questo momento sì, ha numeri e prestazioni superiori. Ma non è una corsa interna, c’è una rosa definita e in attacco Sarri fa giocare chi lo ripaga di più la domenica oltre che in allenamento. Ora Zaccagni sta meglio fisicamente, Sarri l’ha capito e lo sfrutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.