Corsa Champions, per la Lazio vietato sbagliare
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, per la Lazio vietato sbagliare

Pubblicato

su

La corsa Champions è ormai definitivamente entrata nel vivo. E per la Lazio ora è davvero vietato sbagliare

Le tre vittorie consecutive, ottenute contro Crotone, Udinese e Spezia, hanno definitivamente rilanciato la Lazio nella corsa Champions. Però, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, i biancocelesti non possono più permettersi errori.

Va ricordato però che i capitolini, come Juve e Napoli, hanno una partita da recuperare, ossia quella il Torino, che ancora non è stata calendarizzata. Gli uomini di Inzaghi comunque non possono più sbagliare. Ed ecco che la difficoltà, sempre secondo il noto quotidiano, potrebbe essere giocare con tanta pressione addosso. La sfida di domenica con il Verona darà ulteriori risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.