Correa salta l'Empoli, Sarri: «Ha chiesto la cessione, non giocherà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa salta l’Empoli, Sarri: «Ha chiesto la cessione, non giocherà»

Pubblicato

su

Sarri, il tecnico della Lazio presenta la gara contro l’Empoli; Correa non giocherà ecco il motivo spiegato dall’allenatore

Non giocherà. Alla vigilia dell’appuntamento con l’Empoli , Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Tra i temi trattati anche quelli legati al calciomercato. Su tutti Correa che non sarà della partita. Sarri spiega il perchè:

«Il suo è un ruolo da valutare, ha qualità ma ha espresso la sua volontà. Ora è in standby, non è nelle condizioni mentali per affrontare delle partite. Io lo vedrei bene da esterno sinistro, ma anche come attaccante centrale. Chiaramente abbiamo Immobile e per noi è il punto di riferimento. Vediamo quale sarà l’evoluzione della situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.