Correa Inter, Pedullà: «Pazienza e fiducia, si limano le distanze»
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, Pedullà: «Pazienza e fiducia, si limano le distanze»

Pubblicato

su

Correa Inter, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiorna sulla trattativa che dovrebbe portare il Tucu alla corte di Inzaghi

Joaquin Correa si avvicina a fuoco lento all’Inter, dove Simone Inzaghi lo riabbraccerebbe molto volentieri. I nerazzurri insistono, mantenendo però viva l’alternativa che porta a Belotti, seconda scelta individuata dagli uomini mercato del club milanese.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta importanti aggiornamenti sull’affare Inter-Correa: «Può essere un giorno chiave dopo le riflessioni di ieri. Ci vuole pazienza, ma c’è fiducia. La Lazio chiede 35 milioni, l’Inter ne offre 30, i bonus saranno decisivi e l’agente dell’argentino Lucci sta lavorando per limare le distanze. Belotti? Di sicuro una soluzione, ma non c’è accordo con il Torino, casomai una disponibilità a parlarne»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.