Coronavirus, parte la «Quarantena League». Parteciperà anche Immobile
Connettiti con noi

News

Coronavirus, parte la «Quarantena League». Parteciperà anche Immobile

Pubblicato

su

Le Iene hanno creato un nuovo torneo virtuale per intrattenere il pubblico durante la pandemia. Tra i protagonisti c’è Immobile

L’emergenza dovuta dal Coronavirus prosegue e tutta Italia è bloccata dentro casa per cercare di evitare nuovi contagi. Anche molti programmi tv sono impossibilitati e, per ovviare a questo, si stanno riversando sulle piattaforme online e sui social.

Questo è il caso de Le Iene che, per cercare di intrattenere il loro pubblico, hanno dato il via alla Quarantena League: un nuovo torneo calcistico virtuale che andrà in onda giovedì alle 12 sul sito leiene.it ed i canali social del programma. Su FIFA2020, si sfideranno i protagonisti della Serie A costretti a rimanere all’interno delle mura casalinghe. Tra i protagonisti, oltre a Pirlo, Oddo, Tonali, Materazzi, Balotelli e tanti altri, ci sarà anche il bomber biancoceleste Ciro Immobile. Commentatori d’eccezione, come spiega l’ANSA, saranno Pierluigi Pardo e la Gialappa’s Band. Il tutto si concluderà il 23 marzo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.