Corona Virus, Sarri:«Tutti le partite dovrebbero essere a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Corona Virus, Sarri:«Tutti le partite dovrebbero essere a porte chiuse»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus, oltre a presentare la gara di Champions, in conferenza stampa ha parlato anche della questione stadi

Questo weekend ci sarà il big match tra Juventus ed Inter ma lo stadio sarà privo di pubblico a causa del virus che sta invadendo l’Italia.

Oggi Sarri ha tenuto la conferenza stampa in vista della partita di Champions contro il Lione ed è tornato a parlare della questione in modo polemico, come riporta il Corriere dello Sport: «Juve-Inter a porte chiuse? Allora anche tutte le altre partite. Questa decisione dovrebbe valere per tutti. Sicuramente i tifosi andranno in trasferta. Il virus è un problema europeo, non italiano. In Italia abbiamo fatto 2500 prove di tamponi, in Francia ne avete fatti 300 e avete molti positivi in meno. I nostri tifosi hanno tutto il diritto di essere qui».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.