Conferenza stampa Sarri: «Quest'arbitro non può arbitrare. In 11 contro 11...»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Sarri: «Quest’arbitro non può arbitrare. In 11 contro 11…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri: le parole del tecnico biancoceleste dopo la partita contro lo Sturm Graz

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa post Lazio-Sturm Graz. Le dichiarazioni del tecnico.

ESPULSIONE DECISIVA«Io penso che in 11 contro 11 abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori con 5-6 palle gol. Non è che ci sono stati grandi momenti di sofferenza. In più mi dispiace aver preso il 2-2 in un momento sotto controllo. Nel complesso la prestazione mi è piaciuta. C’è grande attaccamento alla maglia e coesione di intenti. Tutto è stato condizionato da un arbitro che non può arbitrare a questi livelli. Questa è una costatazione non una critica. Il fallo su Gila non è stato nemmeno chiamato dal Var».

SCELTE – «Parlo con i ragazzi, con i preparatori e i medici e mi faccio dare certi parametri e poi decido. Ci sono stati dei numeri che erano sopra la media di alcuni giocatori, perché erano a rischio e ho preferito farli riposare. Romagnoli ha giocato quasi sempre. Comunque oggi abbiamo fatto giocare una formazione competitiva. Sulle scelte zero da recriminare. Dico che va bene così, anche perché tra 53 ore abbiamo una partita che ha caratteristiche fisiche devastanti. Se qualcuno ha riposato anche meglio».

GIRONE – «Perché se stiamo tutti a pari punti devo arrivare quarto o terzo, io voglio arrivare primo. Daremo tutto nelle prossime partite».

IMMOBILE – «Immobile ha un problemino alla tibia ma non deriva questo problema da episodi particolari, era abbastanza stanco nel finale ed è uscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.