Conferenza stampa Morace: «Ritrovo un grande club, è un onore»
Connettiti con noi

Lazio Women

Conferenza stampa Morace: «Ritrovo un grande club, è un onore»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Morace: il nuovo coach della Lazio Women parla nel corso della presentazione. Le sue parole LIVE

Oggi, 2 febbraio, Carolina Morace si presenta alla Lazio. Il nuovo coach delle Women parla in conferenza stampa, introdotta prima dal portavoce del club, Roberto Rao:

«Il Presidente non è stato presente solo per la prima squadra – pagando in anticipo le mensilità – ma anche per il settore giovanile e femminile. Domanica è stata elogiata la Lazio per il pagamento degli stipendi in maniera anticipata, unica società al mondo, ha fatto inorgoglire la società. Il mondo calcistico femminile è finalmente in crescita, i media biancocelesti dedicano già grande spazio per la promozione della squadra».

Le parole della Morace

PRESENTAZIONE – «Innanzitutto grazie al Presidente Lotito per avermi fatta tornare a casa. Ventitrè anni, sono passati. Io ho lasciato una Lazietta, torno in club di dimensioni internazionali che va avanti anche in Europa. L’interessamento al calcio femminile anticipa i tempi, si sta dando un segnale diverso dagli altri. Quando il presidente si mette in testa qualcosa, arriva sempre. Per me è un onore, ho visto l’entusiasmo dei tifosi e sono ancora più felice».

MODULO – «Non cambierò il modulo di gioco, la squadra è forte, vanno solo corrette alcune cose. Allenare con mia moglie? Siamo due professioniste e punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.