Conferenza stampa Inzaghi: «Gasperini? Ognuno è libero di dire ciò che vuole»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Inzaghi: «Gasperini? Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Su Musacchio…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del match contro l’Atalanta

Domenica alle ore 15.00 la Lazio scenderà in campo contro l’Atalanta. I biancocelesti, dopo la sconfitta contro la Dea in Coppa Italia, cercheranno la rivincita per ottenere punti in campionato. Queste le parole del tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

COSA DOVRA FARE DI DIVERSO LA LAZIO – «La partita di giovedì è stata ottima giocata molto bene per lunghi tratti. In alcuni momenti non bisogna commettere errori, è un avversario di spessore, ci sono stati errori individuali che ha compromesso una qualificazione che volevamo in ogni maniera. Inutile pensarci ora, vediamo domani, sarà complicata come la gara di Coppa».

LUIS ALBERTO E MUSACCHIO – «Per quanto riguarda Luis Alberto ha fatto ieri e oggi due buone sedute, bisognerà valutare ma le sensazioni di oggi sono state buone. Musacchio l’ho voluto fortemente, è pronto si allena da due giorni. Se non partirà dall’inizio magari a gara in corso, domani scioglierò gli ultimi dubbi»

ATALANTA – «Le partite contro l’Atalanta sono molto intense, non abbiamo avuto grandi risultati ma vogliamo tornare alla vittoria piena in campionato sapendo che incontriamo un avversario di assoluto valore. Noi e l’Atalanta stiamo dando fastidio di infastidire le prime cinque»

VOCE – «Sapete il rispetto che ho per voi e il vostro lavoro, le insistenze del dottor De Martino. Sono venuto con piacere, è un periodo che ho qualche problema, devo stare attento, con tante partite rischio domani di non presentarmi dopo la gara»

GASPERINI – «Non mi va di dire qualcosa. Ognuno è libero di dire quello che crede e pensa, io rimango concentrato sulle cose dove posso incidere»

MERCATO – «Avevamo bisogno di un giocatore che rimpiazzasse Ramos, abbiamo preso un giocatore di sicuro affidamento che ci darà una grande mano»

IMPORTANZA – «Gara molto importante, sappiamo che dovremo fare del nostro meglio. Inizia il girone di ritorno, mancano 19 giornate, finora abbiamo messo da parte un discreto bottino pensando anche alla qualificazione ottenuta in Champions. Sappiamo che per arrivare tra le prime 4 dovremo fare qualcosa in più, ma anche per le arrivare tra le prime 6»

UMORE DELLA SQUADRA – «Siamo delusi, volevamo la semifinale, forse l’avremmo meritata per quanto visto. Non sempre nel calcio va come dovrebbe. Siamo in un ottimo momento in campionato, vogliamo continuare così, serve una grande partita contro una grande squadra. Rimarranno a Roma Strakosha, Caicedo, Cataldi e Luiz Felipe, tutti gli altri verranno per fare una gara importante»

TORNANO I BIG – «Sono giocatori importantissimi, però guardo quanto fatto mercoledì, tantissimi addetti ai lavori hanno riconosciuto la nostra grandissima prestazione. Normale che siamo rammaricati per non aver centrato la semifinale, l’anno scorso ci è stata tolta per un’espulsione inventata quando eravamo in controllo della partita. Stavolta è solo colpa nostra, ci sono stati degli errori individuali che hanno condizionato il risultato. Ma sono contento della prestazione che abbiamo fatto»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.