Conferenza stampa Hysaj: «Siamo in crescita. E sul mio ruolo...»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Hysaj: «Siamo in crescita. E sul mio ruolo…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa: il giocatore biancoceleste ha parlato in vista della sfida di domani contro il Galatasaray

Dopo le parole di Maurizio Sarri, a parlare in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Galatasaray è stato Hysaj. Queste le sue dichiarazioni.

CRESCITA «Siamo migliorati rispetto agli scorsi mesi. Ci vuole tempo per metabolizzare gli insegnamenti del mister. Dobbiamo essere ordinato in campo. Noi dobbiamo pensare a non prendere gol, perché questa è una squadra che lo fa prima o poi un gol. Per giocare alta con la difesa a metà campo bisogna essere perfetti e non sbagliare. Ci vuole tempo, ma siamo migliorati, in alcune partite è successo. Poi ne abbiamo presi 4, non va bene. Dobbiamo essere vicini, parlare e coprire meglio».

RUOLO – «Io sono destro di piede, a sinistra è più difficile. Da centrale non è ruolo mio, se devo giocarci però provo a farlo nel modo migliore possibile.»

PORTIERI – «Abbiamo due portieri di livello, uno ha tanta esperienza, l’altro sta crescendo. Non fa differenza chi gioca, ci fidiamo di entrambi.».

IMMOBILE – «Immobile è una rottura per tutti. Ci giocavo contro, è uno che dà fastidio, segna sempre, averlo in squadra è una cosa in più, penso sempre di più che sia uno dei più forti in giro adesso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.